Ti piace il mio blog? Vuoi sponsorizzare i tuoi prodotti? Hai un'azienda o uno shop online che vuoi far conoscere? contattarmi alla
e-mail fashionbeautystylegirl@gmail.com




venerdì 23 ottobre 2015

Recensione Maschera viso aloebio50 di Athena's

Ed eccomi con una nuova collaborazione, su un prodotto adatto ad ogni donna che ha la pelle disidratata e spenta, privo di parabeni, siliconi, coloranti o ingredienti di origine animale è la maschera viso Aloebio50 dell'azienda Athena's.
Clicca l'immagine  Per ingrandire

 una maschera dalla texture molto cremosa e compatta che non asciuga durante l'utilizzo, va eliminato l'eccesso dopo 10 o 20 minuti d'applicazione con un discetto imbevuto di acqua e può essere usata due volte a settimana.
Come ogni maschera nuova o prodotto che applico sulla pelle effettuo un test che consiglio di fare a tutte, ciò di provare una piccola quantità in una zona nascosta in questo caso del viso, per evitare che vi sia qualche ingrediente non tollerato dalla pelle. 
Applicando questa maschera ho riscontrato solo benefici, ha una buona fragranza ed è idratante composta da oltre il 50% di Aloe vera, dona al viso morbidezza e colorito uniforme,  come ho detto ha una consistenza cremosa e visibilmente appare dal color giallino chiaro, ha un costo di € 9,50 e si può comprare nel sito dell'azienda www.shopathenas.com che spedirà molto rapidamente e ben imballati i prodotti acquistati insieme a vari campioncini in modo da provare e sentire la consistenza di altri prodotti del marchio, nato da oltre 45 anni si prende cura in modo naturale della nostra pelle
Per vedere tutti i prodotti di questo marchio visitate il SITO e se volete essere sempre aggiornate con le ultime novità unitevi alla pagina facebook e twitter @ATHENASSRL


8 commenti:

  1. Non ho mai visto questa maschera viso nelle profumerie..io ne avrei proprio bisogno..ora mi sto prendendo il tempo per prendermi cura di me stessa e della mia pelle..prima ero sempre di corsa..ora invece voglio curare un pò il mio aspetto..questa maschera sarà sicuramente un valido alleato!

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo Brande, ma sarei curiosissima di provare i loro prodotti...darò sicuramente un'occhiata ai loro prodotti...grazie per la review ♥

    RispondiElimina
  3. Una novità anche per me, il prezzo è ottimo. Uso spesso maschere per il viso, mi incuriosisce questa di cui ci parli.

    RispondiElimina
  4. Questo brand è nuovo per me. In questo periodo ho la pelle un pò trascurata e rovinata per via del cambio di stagione. Farò un giro nel sito e di sicuro troverò quello che fa al caso mio.

    RispondiElimina
  5. conosco questo brand fa degli ottimi prodotti li consiglio sempre

    RispondiElimina
  6. Adoro questo marchio, e acquisto spesso la maschera di cui ci parli..io ormai non posso piu farne a meno..io mi trovo benissimo, e ho visto parecchi miglioramenti nel mio viso..questa maschera è molto valida!

    RispondiElimina
  7. Sento sempre parlare bene dei prodotti Erboristica!!! questa maschera mi incuriosisce tanto!

    RispondiElimina
  8. deve essere favoloso questo prodotto per il viso, insomma da provare assolutamente!!!

    RispondiElimina