Ti piace il mio blog? Vuoi sponsorizzare i tuoi prodotti? Hai un'azienda o uno shop online che vuoi far conoscere? contattarmi alla
e-mail fashionbeautystylegirl@gmail.com




giovedì 15 ottobre 2015

Accessori per capelli Born pretty

Eccomi a parlarvi della mia collaborazione con lo store Born Pretty, un sito cinese che vende online a prezzi economici moltissimi articoli tra gioielli e accessori per capelli, 
una categoria che adoro!
Voglio subito darvi il codice coupon SRWT10 che vi permette di avere il 10% di sconto su ciò che acquistate nella categoria gioielli e accessori; così da farvi qualche regalino. Intanto vi mostro cosa ho scelto sempre nella categoria accessori per capelli. 


Questa spazzola antistatico e anti-calore, con impugnatura antiscivolo di discreta qualità nel materiale usato, ma nello spazzolare i capelli si presta bene. $7.08




Quest'altra spazzola invece è bellissima e utilissima per cotonare i capelli, ha le setole rigide e per il prezzo che ha, conviene proprio averla in casa $3.39


E per finire non potevo che scegliere questo prodotto, ma cosa è? un prodotto semplice ma utilissimo, e dal costo di 0,99€ 
a me capita spesso di dover spostare i capelli dopo aver fatto già la piega con mollette e mollettine che lasciano il segno per poter truccare il viso, con questi due magici sposta capelli ciò non accade. i capelli vengono leggermente spostati e la piega non viene rovinata dopo la rimozione. 











Come già detto è un sito cinese che offre molti articoli a prezzi economici di qualità media, se anche voi amate cambiare spesso gioielli senza spendere molto, oppure acquistare accessori per capelli di poco costo questo è il sito che fa per voi. Come metodo di pagamento vi consiglio di usare Paypal. Per le spedizioni invece avete la possibilità di scegliere quella tracciabile o quella non tracciabile, e solitamente per l'Italia impiega 4-5 settimane. 
Avete acquistato su BornPretty? Visitate la categoria Gioielli e accessori, vi avviso però che troverete moltissimi articoli e non rinuncerete a qualche acquisto! :) 

8 commenti:

  1. E' un sito interessante ed ho visto che ci sono tante cose davvero carine ed utili a buon prezzo.

    RispondiElimina
  2. Che belle le spazzole..sembrano molto valide..ho sentito parlare bene di questo sito ma non ho mai avuto l'occasione di fare un ordine.. ai miei capelli poi ci tengo particolarmente..mi incuriosisce la seconda spazzola!

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste spazzole, mi incuriosisce quella per cotonare i capelli :D

    RispondiElimina
  4. Molto utile questa spazzola, mi ci vorrebbe proprio per i miei capelli solo poi dovrei imparare a usarle come la parrucchiera.

    RispondiElimina
  5. ti ringrazio per la dritta, sto cercando delle spazzole che mi aiutino a lisciare i capelli e voglio vedere se questo sito ne vende qualcuna che faccia al caso mio. quelli aggeggini per fermare i capelli mi hanno sempre incuriosita, mi sa che li prenderò

    RispondiElimina
  6. anche io sono appassionata di accessori per capelli, navigo spesso in questi siti, ma questo non lo conoscevo, vado subito a sbirciare :)

    RispondiElimina
  7. Io ci tengo molto alla cura dei miei capelli, devo dire che queste spazzole mi incuriosiscono moltissimo :)

    RispondiElimina
  8. hanno una forma davvero particolare qst spazzole!
    Non ne ho mai viste così in giro!
    Mi incuriosicono molto!

    RispondiElimina