Ti piace il mio blog? Vuoi sponsorizzare i tuoi prodotti? Hai un'azienda o uno shop online che vuoi far conoscere? contattarmi alla
e-mail fashionbeautystylegirl@gmail.com




giovedì 8 ottobre 2015

Dragonfly Brand Libertà di movimento

Ho deciso di iscrivermi in palestra ed è meglio pensarci già da adesso per non ridursi all'ultimi mesi prima dell'estate, un allenamento e impegno costante che ho iniziato da qualche settimana e che riuscirò a portare al termine, ma che abbigliamento usare? per la parte inferiore ho scelto il marchio DragonFly  che dispone di capi d 'alta qualità  in tessuto micro-poliammide con finitura sul lato interno che non danno fastidio. un tessuto estremamente morbido, elastico e piacevole al tatto e sulla pelle. Capi che ci permettono di muoverci in tutta tranquillità e semplicità. Il capo che indosso in palestra è il modello Lisa - long leggings




 Un leggings che riveste perfettamente il nostro corpo, comodo sia per fare attività aerobica, che cardio, indossandolo non risulta trasparente, cosa che capita spesso con altri tipi di leggins e a volte in palestra si vedono certe scene.... lasciamo perdere :)



Disponibile in 9 colori e in 5 taglie, il costo è €40, ho scelto il modello nero perchè preferisco indossare nella parte superiore canotte e magliette colorate,  un leggings che non stringe e calza perfettamente tutto il corpo, veste proprio come una calza e non scivola, permettendomi di muovermi in tutta tranquillità.






è un capo bello e comodo da indossare non solo per chi va in palestra ma anche per qualsiasi attività giornaliera. DragonFly dispone anche di canotte, reggiseni e pantaloni corti ed anche una linea dedicata agli uomini, se amate la comodità in palestra e fuori scegliete questo brand, potete acquistare i capi dal sito DragonFly



8 commenti:

  1. Mi piace come design, ma per il lavaggio? Normale?
    Andrò lo stesso a sbirciare sul sito! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, normale, io lo lavo a 30° in lavatrice con il lavaggio "a mano" :)

      Elimina
  2. che belle queste panta,anche io vado in palestra e me ne servirebbero delle nuove vado a vedere il sito grazie

    RispondiElimina
  3. Vado a curiosare sul sito... devo fare un regalo a una mia cara amica

    RispondiElimina
  4. Ciao cara,nuova follower!!!Buon suggerimento...per chi come me e' sempre alla ricerca anche di nuovi capi per l'attività fisica.
    Bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie, ho visto il tuo blog, è molto bello, ti seguo volentieri

      Elimina
  5. che post carino!!!! io sono altalenante con l'attività fisica, a periodi non sto ferma un attimo, in altri periodi amo solo il mio divano..:)
    tra l'attrezzatura che più mi attira per fare sport ovviamente non posso che dire... scarpe, scarpe e scarpe.. ne ho diverse, tutte super colorate.. ma questi panta mi piacciono davvero un sacco!!! sembrano proprio stupendi!!!
    sono una tua nuova iscritta, trovo il tuo blog davvero bello, e io sono super curiosa di scoprire nuovi blog e conoscere nuove ragazze!! sarei felice se passassi a trovarmi. Se ti va, unisciti alle mie lettrici, ne sarei entusiasta.
    a prestissimo, Lory
    http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io, ho tantissime scarpe colorate per andare in palestra, oltre a tutte le altre.... in casa non ho più spazio! :) passo volentieri da te! :)

      Elimina