Ti piace il mio blog? Vuoi sponsorizzare i tuoi prodotti? Hai un'azienda o uno shop online che vuoi far conoscere? contattarmi alla
e-mail fashionbeautystylegirl@gmail.com




lunedì 16 maggio 2016

Collaborazione Giorgio Janeke Srl

Vi avevo avvisati che una bellissima collaborazione era in arrivooo!!!!!!!!!! ed eccoci qui! a mostrarvi la mia ultimissima collaborazione con  Giorgio #Janeke Srl  un marchio che si differenzia da tutti gli altri per tre differenti valori:
Storicità: perche' ha una storia lunga 185 anni e ciò garantisce la serietà e professionalità dell ' azienda
Eccellenza e Made in Italy:
La fabbrica è organizzata in modo da coprire tutte le fasi di lavorazione del prodotto, dalla progettazione, alla realizzazione delle attrezzature, alle accurate lavorazioni di finitura fino alla confezione.
Innovazione: la spazzola #superbrush  di questa vi parlerò le prossime settimane perche' tra i quattro prodotti ricevuti ho deciso di farvi vedere per prima la beauty bags  il portatrucco da borsetta o anche borsettina da sera in similpelle argento con apertura a zip dalla sinistra verso destra e una J in rilievo al centro che sta a significare janeke il nome dell ' azienda



Se vuoi acquistare questa borsettina portatrucco puoi farlo sul sito http://janeke.it/negozio-online/
invece se vuoi visitare la fan page di Giorgio Janeke Srl è questa https://www.facebook.com/janeke1830/
Mi raccomando, continuate a seguirmi perche'  cosa ci sarà dentro questo portatrucco??????????? un prodotto è stato già svelato la spazzola superbrush ma contiene altre bellissime novità..............................


11 commenti:

  1. Credo sia fondamentale valorizzare le aziende che fanno del made in Italy dall'inizio alla fine, sono fin troppi quelli che mettono solo l'etichetta in Italia ma in realtà producono all'estero...
    Non conoscevo questa marca, me la segno subito ;)
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ti ho nominata per i Liebster award, ti lascio il link del mio blog dove troverai la spiegazione per capire di cosa si tratta http://recensionistellina1a.blogspot.it/2016/05/ciao-ragazze-oggi-vi-propongo-un-post_16.html

    RispondiElimina
  3. Ciao bella! Ti ho nominata per il Liebster Award 2016. Se ti va passa dal mio blog, leggi di cosa si tratta e rispondi al tag, sono molto curiosa di leggere le tue risposte!
    Ecco il link del post: https://mymakeupage.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016.html
    A presto :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, nuova follower...bellissima collaborazione, soprattutto perchè è una realtà completamente Made In Italy!!
    Se vuoi ti aspetto da me --> themakeuptherapy.blogspot.it :D

    RispondiElimina
  5. Ciao piacere di conoscerti!
    Vedo con piacere che Jäneke ha contattato anche te! Anche io ho iniziato una collaborazione da poco con loro..!
    Comunque anche io ti avevo scelta per il LIEBSTER-AWARD.. Ti lascio ugualmente il link
    http://lallylu.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016-arrivo-anche-io.html
    A presto xd

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooo grazieeeeeee a breve partecipero' anche io a Liebster-award

      Elimina
  6. Molto carina ed elegante questa pochette, nuova follower, se ti va passa da me.

    RispondiElimina
  7. Molto carina ed elegante questa pochette, nuova follower, se ti va passa da me.

    RispondiElimina