Ti piace il mio blog? Vuoi sponsorizzare i tuoi prodotti? Hai un'azienda o uno shop online che vuoi far conoscere? contattarmi alla
e-mail fashionbeautystylegirl@gmail.com




martedì 31 maggio 2016

Collaborazione Giorgio Janeke Srl 3°parte

come state mie cari lettrici???? continua il nostro appuntamento settimanale ed eccomi con il prodotto già annunciato la Spazzola SP 226 SUPER BRUSH, decisamente la migliore in commercio per la sua morbidezza e per il suo essere igienica, non strappa i capelli e si può usare con l'asciuga capelli ricevuta in collaborazione con Giorgio #Janeke Srl ed è l'azienda stessa ad aver inventato, ideato, creato e brevettato questa spazzola #superbrush 
la base pneumatica della spazzola ha un fondo definito da una particolare foratura ad alveare brevettata così l'aria calda dell'asciugacapelli viene distribuita in modo uniforme e i capelli asciugati in  modo rapido senza danneggiarli. innovativa questa spazzola e molto delicata per i capelli bagnanti e asciutti. 
Se vuoi acquistare questa innovativa spazzola puoi farlo sul sito http://janeke.it/prodotto/spazzola-superbrush-bicolore-cod-86sp226/
invece se vuoi visitare la fan page di Giorgio Janeke Srl è mettere un bel mi piace è questa https://www.facebook.com/janeke1830/
continuate a seguirmi perche'  la prossima settimana la recensione di un nuovo prodotto di Giorgio Janeke Srl 


2 commenti:

  1. Mi ispira un sacco questa spazzola, mi sa che sarà il mio prossimo acquisto :)
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  2. Deve essere davvero valida! Grazie per la review :)

    RispondiElimina