Ti piace il mio blog? Vuoi sponsorizzare i tuoi prodotti? Hai un'azienda o uno shop online che vuoi far conoscere? contattarmi alla
e-mail fashionbeautystylegirl@gmail.com




lunedì 22 febbraio 2016

Accessori acquistati su enailstore

Acquisti, ancora acquisti sul sito Enailstore!!!!! eccomi ancora a parlarvi dei prodotti di enailstore e questa volta vi mostro degli accessori che ho acquistato da tenere sul proprio tavolo da lavorazione

-Un porta pennelli silver dove è possibile contenere ben 12 pennelli per nail art e avere così la possibilità in poco spazio di tenerli in ordine. 












 -Sul tavolo da lavoro non può mancare anche il porta pad a colonna, con apertura superiore per inserire i pads e apertura nella parte bassa per estrarre i pads uno per volta



-contenitore per cartine in formato standard utilissimo questo accessorio per inserire il rotolo delle cartine ed estrarle una per volta e sopratutto averle sempre in ordine










- infine ho preso anche questo indispensabile articolo
il porta rifiuti che servirà a buttare i pads e le cartine usate durante la lavorazione 


Sono degli articoli indispensabili che non potevo non acquistare
Mi raccomando, continuate a seguirmi, ho acquistato altre cosine che voglio mostrarvi in un prossimo articolo .... :) 


1 commento: