Ti piace il mio blog? Vuoi sponsorizzare i tuoi prodotti? Hai un'azienda o uno shop online che vuoi far conoscere? contattarmi alla
e-mail fashionbeautystylegirl@gmail.com




venerdì 8 gennaio 2016

Recensione prodotti Starbene shop

Son tornata dopo le festività con tante recensioni e novità e inizio l'anno con la recensione già annunciata il mese scorso nel post "anticipazioni collaborazioni" vi parlo nello specifico dei prodotti testati disponibili nel negozio Starbene shop,  mi son presa anche qui, un po' di tempo così da fornirvi una recensione completa. I prodotti che ho testando sono: crema per pelli sensibili, latte detergente e scrub viso fior di mandorlo, gel seno effetto rassodante e gel corpo effetto elasticizzante algaflora. 




  •  Algaflora Lifting Gel Seno Effetto Rassodante; un cosmetico-tensore che migliora l'elasticità cutanea del seno dalla texture fresca e piacevole è dato da un originale complesso di ciclodestrine e fibre elastiche dell’alga Ulva lactuca. Il silicio di cui è ricco l’estratto di Equiseto, lavora in sinergia con gli estratti di Luppolo, Galega e Ginseng, aiutando la pelle del seno a ritrovare tono e sostegno. 



  • Algaflora Lifting Gel Corpo Effetto Elasticizzante; anche questo un cosmetico-tensore e di sostegno alla pelle di questo idrogel dalla texture fresca e piacevole, dato dal complesso di Ciclodestrine, Proteine della Soia e Silicio, di cui è ricco l'Equiseto; da alla pelle un leggero effetto levigante perchè presenta l'estratto di Calendula ed Echinacea, mentre la Caffeina apportata dal Guaranà coadiuva la microcircolazione cutanea.




    • Aloe Vera Crema Viso Pelli Sensibili è una crema all'Aloe con Alga Corallina Officinalis per il viso, indicata per le pelli tanto sensibili e soggette a rossori frequenti e fastidiosi.
    • Fior di Mandorlo Latte Detergente Struccante Idro-Elasticizzante; Deterge con delicatezza, eliminando ogni traccia di scrub, trucco o impurità d'altro genere , risulta particolarmente indicato per il trattamento delle pelli secche e sensibili. Un prodotto con proprietà emollienti, idratanti, elasticizzanti e con l'assenza di fenomeni irritativi e sensibilizzanti
    • Fior di Mandorlo Scrub Viso Esfoliante Rigenerante con l'azione esfoliante dei gusci di mandorle e noci macinati a mano fino a raggiungere le giuste dimensioni e spigolature per essere delicatamente efficaci permettono di esfoliare la pelle in modo del tutto delicato e con l'olio e il latte di Mandorle di ammorbidirla, per una pulizia profonda. 

    Tutti questi prodotti sono SENZA PARABENI, SILICONI, SLS/SLES; i due prodotti Algaflora vanno applicati due volte al giorno e sulla pelle hanno un effetto rinfrescante, serve poca quantità e bisogna far assorbire bene il prodotto per farlo agire al meglio. Usando questi prodotti non ho riscontato "miracoli" ma la pelle un pò più elastica del solito. Riguardo i prodotti per il viso, invece mi sono piaciuti, la crema viso ha una buona fragranza ed è molto delicata, mentre per la linea fior di mandorlo li uso insieme per una profonda pulizia del viso anche questi due prodotti hanno una buona fragranza, il latte detergente raramente l'ho usato anche come struccante viso applicandolo in un batuffolo di cotone, ma preferisco comunque usarlo solo dopo aver effettuato lo scurb per completare la mia skin care. 
    Continuate a seguirmi e se volete acquistare questi prodotti potete farlo online sul sito www.starbeneshop.net

    15 commenti:

    1. questi prodotti sono nuovi per me, mi piacerebbe provare il gel elasticizzante, che sembra proprio adatto al mio corpo, grazie per la segnalazione

      RispondiElimina
    2. non li conoscevo ma vedo che sono molto validi poi il gel elasticizzante è tutto da provare

      RispondiElimina
    3. sono buonissimi e che profumino invitante hanno! una vera coccola!

      RispondiElimina
    4. Mai sentito questo Brand,devo dire che il tuo articolo mi ha davvero incuriosito 😊 Interessante il gel rassodante x il seno grazie x le info darò un occhiata al sito 👍

      RispondiElimina
    5. Mia sorella me li ha regalati per bene..ora che sto riprendendo la dieta ho proprio bisogno dei prodotti per la pelle del mio corpo..non vedo l ora di iniziare ad utilizzare il Gel Corpo Effetto Elasticizzante..

      RispondiElimina
    6. Ho provato in precedenza questi prodotti, ricordo il loro profumo manco fosse ieri!

      RispondiElimina
    7. Passate anche dal mio blog grazie in anticipo❤❤ se lo fate !

      RispondiElimina
    8. wow quanti magnifici ed ottimi prodotti, mi piacciono tutti, li trovo a dir poco favolosi.

      RispondiElimina
    9. sembrano davvero ottimi questi prodotti! non ho mai provato questo brand, ma ne ho sentito parlare molto bene ^^

      RispondiElimina
    10. quanti prodotti interessanti, non conoscevo la linea ma mi incuriosisce molto!

      RispondiElimina
    11. Voglio assolutamente provare lo scrub.... ne ho tantissimi ma questo mi manca!

      RispondiElimina
    12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      RispondiElimina
    13. davvero ottimi direi...non mi resta altro che andare su starbene shop e fare i miei acquisti!

      RispondiElimina
    14. Una gamma ricca di prodotti mi interesserebbe l'aloe e lo scrub viso,mi piacciono molto gli ingredienti usati.

      RispondiElimina