Ti piace il mio blog? Vuoi sponsorizzare i tuoi prodotti? Hai un'azienda o uno shop online che vuoi far conoscere? contattarmi alla
e-mail fashionbeautystylegirl@gmail.com




lunedì 21 settembre 2015

Sono golosa di .... Caramella


Ed eccomi con una nuova collaborazione, questa volta vi presento un gioiello dal nome Caramella.

La prima cosa che mi ha colpito è l'originalità di questo bijoux e la cura in ogni dettaglio, dai materiali usati, alla confezione e alla deliziosa e gustosa caramellina da mangiare che troviamo insieme al bracciale.
E' un brand già molto conosciuto in Italia, la sua pagina facebook vanta più di 48.000 like e disponibile in oltre 1.000 gioiellerie, perché Caramella è un Bijoux che trovate disponibile solo li; un vero e proprio gioiello Made in Italy ( realizzato in Italia direttamente o da laboratori esterni Italiani) . Disponibile in tantissimi colori e in 3 diverse Linee; la linea Madame, la linea Preziosa e la linea Base di cui fa parte il nuovo bracciale color Marsala.




Il prezzo di questo gioiello è solo di € 19,90, un prezzo conveniente per un gioiello realizzato interamente in Italia, in argento, cristalli e nylon, vi invito a visionare tutte le linee sul sito o ancor meglio andate nella gioielleria più vicina a voi per vedere tutte le collezioni.

Posiziona lo smartphone sull'immagine Qr per trovare il punto vendita più vicino a te

9 commenti:

  1. ciao cugy, che bel gioiello che hai ricevuto

    RispondiElimina
  2. Avevo già notato questo bracciale Caramella e mi era subito piaciuto. il prezzo è conveniente , ottima idea anche per un regalo. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. Il bracciale è bellissimo e anche il prezzo è accettabile: pensavo che essendo venduta in gioielleria questa marca venisse a costare molto di più! Appena possibile andrò a vedere questi bijoux dal vivo: mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
  4. carinisimo questo braccialetto. piacciono un sacco anche a me questi modelli, forse perchè sono gli unici che riesco a portare, ho un polso piccolissimo :D

    RispondiElimina
  5. Questo bracciale è proprio carino ....poi è ben rifinito....

    RispondiElimina
  6. Troppo carino questo bracciale, anche il colore mi piace :D

    RispondiElimina
  7. E' molto carino il bracciale e a guardaro bene sembra una caramella in se

    RispondiElimina
  8. Il bracciale è carinissimo come tutti i bijoux delle collezioni Caramella, uno più bello dell'altro.

    RispondiElimina
  9. Wow! Fantastico! L'ho già visto in giro, ma non sapevo la marca, grazie! :)

    P.S.: mi sono unita al tuo blog, se vuoi dare un'occhiata al mio ti lascio il link --> MAKEUPOFTHISCENTURY.BLOGSPOT.IT

    RispondiElimina