Ti piace il mio blog? Vuoi sponsorizzare i tuoi prodotti? Hai un'azienda o uno shop online che vuoi far conoscere? contattarmi alla
e-mail fashionbeautystylegirl@gmail.com




martedì 18 agosto 2015

Biomed Prodotti farmaceutici naturali

Eccomi con un'altra collaborazione nel settore della cosmesi, sono contenta di poter provare i prodotti dell'azienda farmaceutica BIOMED, si avete letto bene, un'azienda tedesca farmaceutica che usa nei suoi prodotti per ben il 98,9% solo ingredienti Bio, senza parabene, senza oli minerali, senza profumi sintetici, senza phenoxyethanol e non testati su animale. In quanto brand di cosmetici naturali Biomed effettua test clinici, utilizza le principali fragranze naturali e la texture dei suoi prodotti sono buone quanto quelle dei prodotti sintetici e adatti a tutti i tipi di pelle anche quelle più sensibili.
Prossimamente vi parlerò approfonditamente dei 5 prodotti ricevuti:
Per il corpo: la Crema corpo rassodante e idratante nel formato da 150ml (Body firmer) e la crema mani che idrata e protegge nel formato da 50ml (High five)
Per la cura di ogni giorno e per il viso: il detergente, purificante e idratante viso&occhi da 90ml (5-in-1 Cleanser), la Maschera viso purificante nel formato da 40ml (Pure detox mask) e la
 crema purificante e idratante 24 ore nel formato da 50ml (Pure detox) 


Questi sono solo 5 dei 15 prodotti Biomed disponibili in Italia, trovate anche creme antirughe, creme per il contorno occhi, prodotti per problemi specifici come il Fresh eyes che riduce le occhiaie o il chin up che rassoda collo e decoltè.
Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed, oppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma 
Vi invito anche a visitare la pagina Facebook Biomed Italiana.
 Chi di voi conosce o usa già prodotti del brand BIOMED? 

5 commenti:

  1. questa marca è ottima ho già sentito molte recensioni positive

    RispondiElimina
  2. Un brand che non conoscevo, ma che trovo davvero molto interessante, amando a dismisura la cosmesi naturale, priva di ingredienti potenzialmente nocivi.

    RispondiElimina
  3. Già solo il pack attira... aspetterò con pazienza la review!

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa di leggere la tua review su questi prodotti..... non conosco il brand....

    RispondiElimina
  5. mi sono appena iscritta al tuo blog davvero molto interessante!!! ti aspetto nel mio http://dicolamiarecensionimargot.blogspot.it/p/benvenutao-mi-presento-sono-margot-o.html ;)

    RispondiElimina