Ti piace il mio blog? Vuoi sponsorizzare i tuoi prodotti? Hai un'azienda o uno shop online che vuoi far conoscere? contattarmi alla
e-mail fashionbeautystylegirl@gmail.com




venerdì 17 luglio 2015

MSC Crociere - Abu Dhabi, Dubai e Oman

E chi non vorrebbe partire per una meravigliosa crociera a Abu Dhabi, Dubai e Oman? Una Vacanza Invernale che ci offre la grande compagnia MSC Crociere leader nel mercato da moltissimi anni e presente in ben 45 paesi che offre a noi clienti una vastissima scelta di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman. Attenta alle nostre esigenze ci offre servizi eccezionali, cabine e suite confortevoli e di lusso e servizi impeccabili, tutto ciò rende la MSC una perfetta scelta per le nostre vacanze; divertimento, emozioni e relax assicurato! 


 Ed è proprio per questo inverno che Msc ci porta ad esplorare i meravigliosi luoghi esotici di Abu Dhabi, Dubai e Oman con un'offerta eccezionale! Nel prezzo è compreso anche il pacchetto bevande e la possibilità di scegliere un’ampia gamma di voli delle compagnie aeree, Etihad ed Emirates. I due porti di imbarco sono facilmente raggiungibili: Dubai e, novità di quest’anno, Abu Dhabi (dove è previsto anche il volo da/per Venezia ) dei luoghi dove poter vivere molte ore alla scoperta di Dubai, la perla degli Emirati; e se prenotate subito, un pacchetto bevande ALL INCLUSIVE compresso nel prezzo!


Buzzoole

4 commenti:

  1. Partirei adesso,di corsa!!Lo sai che non ho mai fatto una crociera??
    MSC crociere...bellissime navi ...sogno :-/

    RispondiElimina
  2. magari potessi farmi una bella crociera!!!
    partirei oggi stesso!!!

    RispondiElimina
  3. Spero di andare anche io ...un sogno ..

    RispondiElimina